Udinese, problemi al polpaccio per Sanchez: le sue condizioni
Un calvario che sembra non terminare più per Alexis Sanchez, che dal ritorno in Friuli è ancora a secco di presenze. Come riporta il Messaggero Veneto, l'attaccante cileno ha accusato nuovi problemi al polpaccio negli ultimi allenamenti e proprio per questo, insieme allo staff medico bianconero, si è optato per uno stop in via precauzionale, con l'obiettivo di non buttare all'aria il lavoro di recupero fatto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il fantasista cileno è stato il grande colpo della sessione estiva di calciomercato, ma non tutto è andato per il verso giusto. Sanchez ha di fatto saltato i primi due mesi della stagione e non ha ancora potuto fornire il suo contributo alla causa bianconera. (TuttoUdinese.it)
Al momento sta attraversando un grande periodo di forma. "Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (Fantacalcio ®)
Udinese, Sanchez ancora fermo per infortunio C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno all'Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo, ma il suo rientro rischia di slittare ulteriormente. (Fantacalcio ®)
Il calvario di Alexis Sanchez sembra non avere fine: dal suo ritorno a Udine, il cileno non è ancora riuscito a scendere in campo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Sanchez ha accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti, portando lo staff medico dell’Udinese a optare per una pausa precauzionale, per evitare di compromettere i progressi fatti finora nel recupero. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus deve fare i conti con un importante problema al ginocchio: è stata svelata la data del rientro per un calciatore importante per Thiago Motta La stagione sta entrando nel vivo e ora c'è bisogno proprio di tutti per raggiungere i principali obiettivi in programma. (SpazioJ)
Il Niño Maravilla sta inseguendo il ritorno dopo l’ennesima sosta di campionato che scatterà la prossima domenica, dopo la trasferta contro l’Atalanta per la squadra di Kosta Runjaic. L’attacco dell’Udinese è da 10 finora. (Il Messaggero Veneto)