Striano piange Emanuele Barone, morto in un incidente a 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente si è verificato la scorsa notte a Striano, in provincia di Napoli, dove Emanuele Barone, 23 anni, ha perso la vita dopo essere caduto rovinosamente dal suo scooter. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo violentemente sull’asfalto. Nonostante indossasse regolarmente il casco protettivo, le ferite riportate sono state talmente gravi da risultare fatali. (Cronache della Campania)
Su altri giornali
Incidente tragico la notte dell’Epifania a Striano: Emanuele Barone, 23 anni, perde la vita dopo un violento schianto con lo scooter. Il forte rumore dell’impatto sveglia i residenti della zona. (Positanonews)
Sulla dinamica esatta e sulle cause che hanno determinato la sciagura sono al lavoro gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata. La caduta con il suo scooter è costata la vita la scorsa notte ad un 23enne di Striano, in provincia di Napoli (Corriere della Sera)
E' deceduto all'ospedale "Martiri del Villa Malta" di Sarno il 23enne Emanuele Barone, vittima di un incidente in via Monte a Striano. Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo sull'asfalto. (Ottopagine)
Avrebbe perso il controllo dello scooter e sarebbe finito rovinosamente sull'asfalto; l'impatto avrebbe causato ferite così gravi che i sanitari, nonostante l'intervento immediato, non avrebbero potuto fare nulla per salvargli la vita. (Fanpage.it)
Andrea Ripa Tragedia dell’Epifania lungo le strade di Striano, la vittima è un ragazzo di appena 24 anni. Si chiamava Emanuele Barone il giovane che ha perso la vita nel cuore della notte dopo un terribile incidente stradale in via Monte. (Metropolisweb)
Si chiamava Emanuele Barone il 23enne morto a Striano in via Monte la notte scorsa, in seguito alla caduta dallo scooter. Il corpo è stato trovato all'altezza dello stadio comunale da alcuni passanti e dagli abitanti della zona, che hanno udito il frastuono ed hanno dato l'allarme. (ilmattino.it)