Dopo lo schiaffo a Chris Rock, Will Smith vola a incontrare un guru in India

L'attore, dopo un periodo di isolamento e, si suppone, di profonde riflessioni, è volato in India per incontrare un guru.

Dopo lo schiaffo a Chris Rock durante l'ultima cerimonia degli Oscar, circa un mese fa, l'attore è stato visto per la prima volta all'aeroporto di Mumbai, in India.

Il guru era stato ospite di Smith a Los Angeles nel 2020 dopo che l'attore ne era rimasto affascinato a seguito della lettura del libro Inner Engeneering

Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru, era stato ospite dell'attore a Los Angeles nel 2020 Condividi. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. Will Smith volta pagina. (ilmattino.it)

Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India. Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” (ilGiornale.it)

Lo hanno definito un tour spirituale di meditazione, ma sembra più una fuga da moglie e figli e soprattutto dalle pressioni di Hollywood e dalle insistenti voci di divorzio che ormai sembra imminente. (OGGI)

Il divo è volato in India per incontrare un guru, mentre sui rotocalchi rimbalza il gossip secondo cui il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe ormai vicino al capolinea. A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Uno dei video della filosofia spirituale di sadhguru. Oggi Will Smith si trova quindi, molto probabilmente, in India da Sadhguru Tra i tanti che lo seguono troviamo Fabio Volo, Robbie Williams e tanti altri, fra cui, appunto Will Smith. (ViaggiNews.com)

Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. (Tiscali)