Luna Rossa, un altro pareggio: ma sembra più veloce degli inglesi

Luna Rossa, un altro pareggio: ma sembra più veloce degli inglesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli schemi che Luna Rossa ha utilizzato per le due partenze di ieri sono stati pressoché identici. Semplicemente, in occasione della prima non è riuscita a eseguire molto bene tutto quello che aveva programmato di fare, cosa che invece gli è riuscita nella seconda. In particolare, nell’approccio finale verso la linea, quando alla partenza mancava circa un minuto, la barca italiana ha sempre cercato di incrociare da dietro la scia di Ineos Britannia per spostarsi sulla destra del lato della partenza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17" di ritardo. (Adnkronos)

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17» di ritardo. (ilmattino.it)

Nuovamente parit tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince la sesta regata: 3

Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. BARCELLONA — Si chiama Garbì, spira da sud-ovest, nutre la Coppa America. (la Repubblica)

BARCELLONA – Tutto sotto controllo? Impossibile. Forse nulla, però intan… (la Repubblica)

Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. (OA Sport)