Meteo Roma, è in arrivo una forte ondata con temporali e vento forte: ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di bel tempo, complice la presenza dell'alta pressione, anche a Roma arriva la un'ondata di freddo e maltempo. Ecco le previsioni dei prossimi giorni. Meteo, piogge e freddo in arrivo a Roma La città di Roma nei prossimi giorni sarà colpita da una forte ed intensa perturbazione che metterà in stand by il bel tempo delle ultime settimana. L'alta pressione continua sempre più ad indebolirsi lasciando spazio all'arrivo di una serie di perturbazioni che riporteranno piogge e maltempo. (METEO.IT)
Su altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
Temperature in calo a Roma, con le prossime giornate che saranno movimentate, tra schiarite alternate a piogge, temporali, venti forti e mareggiate. Questa la previsione per la Capitale e il Lazio.... (Virgilio)
Secondo 3B Meteo, le giornate di lunedì, martedì e mercoledì presenteranno ancora condizioni meteo generalmente stabili, mentre giovedì e venerdì porteranno le prime piogge, seppur leggere e senza fenomeni rilevanti. (ilmessaggero.it)
La Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla per i forti venti e il rischio di fenomeni intensi che potrebbero abbattersi sulla Regione nelle prossime 24 ore. I prossimi giorni porteranno venti di burrasca, mareggiate lungo le coste e precipitazioni intermittenti, accompagnate da un progressivo calo delle temperature. (ilmessaggero.it)
Secondo le previsioni di 3B Meteo, i primi giorni della settimana saranno ancora caratterizzati da una relativa stabilità, mentre da giovedì la situazione cambierà con precipitazioni e venti protagonisti, per poi culminare in un weekend più freddo ma asciutto. (ilmessaggero.it)
Dopo un periodo di stabilità e sole, il Lazio si prepara ad affrontare un cambio di scenario meteorologico, caratterizzato dall’arrivo di aria artica che porterà un significativo abbassamento delle temperature e fenomeni di maltempo diffusi. (Tempo Italia)