US Open, non solo tennis! Taylor Swift, Emily Ratajkowski e le star più glamour tra il pubblico

US Open, non solo tennis! Taylor Swift, Emily Ratajkowski e le star più glamour tra il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel cuore frenetico di New York, Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena durante il weekend con una romantica apparizione alla finale di singolare maschile degli US Open, tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. La coppia si gode il match tra sorrisi, dolci baci e momenti di pura complicità. Immersi nell'energia dello stadio, Taylor e Travis si lasciano andare a una giornata di leggerezza e affetto, il loro amore palpabile mentre si divertono e celebrano ogni istante insieme. (DiLei)

Su altri media

Nessun litigio, ma un contratto che pare sancisca una data concordata per la chiusura di un rapporto da sogno. Taylor Swift e Kelce: relazione chiusa da un contratto? La storia d'amore tra Taylor Swift e Travis Kelce sembra essere una fiaba moderna. (DiLei)

Ecco la parata di stelle durante il torneo di New York. (Fanpage.it)

Agli Us Open Sinner entra nella storia: Jannik batte lo statunitense Taylor Fritz in finale e diventa il primo italiano a conquistare il titolo dello Slam nel singolare maschile a Flushing Meadows. Dopo gli Austrialian Open di gennaio, il 23 enne si aggiudica, così, il suo secondo Major Slam in carriera. (Vanity Fair Italia)

Us Open 2024: Taylor Swift, Travis Kelce e i vip alla finale Sinner-Fritz

Tra i vari punti dell’accordo, anche il comunicato congiunto che – il primo ottobre, tre giorni dopo l’addio, in programma per il 28 settembre - avrebbe annunciato ai fan la fine della relazione: «Travis e Taylor hanno deciso di separarsi dopo un'attenta riflessione. (Vanity Fair Italia)

Il presunto scandalo è stato alimentato dalla diffusione di un documento, apparentemente proveniente dalla società di pubbliche relazioni Full Scope, inerente un piano strategico per annunciare la fine della loro relazione il 28 settembre . (Tuttosport)

SINNER NELLA STORIA: VINCE GLI US OPEN (Sky Sport)