The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la mappa presenta collegamenti con “A Link to The Past”
Una topografia studiata e ricollegata da fan ed esperti. Quando The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato annunciato, sono nate subito speculazioni su come il nuovo mondo di gioco potesse essere collegato alle mappe delle iterazioni precedenti. Dopo circa una settimana dall’uscita del gioco, sono stati effettivamente confermati alcuni collegamenti. Gli appassionati di Zelda, infatti, non hanno tardato a pubblicare online e sui social le connessioni ad “A Link to the Past”, uno dei classici per Super Nintendo e non sembra si tratti di una coincidenza, poiché molti punti di interesse del nuovo gioco si allineano perfettamente con quello più datato. (NintendOn)
La notizia riportata su altri media
Grezzo ha ricreato praticamente ogni iconica location del classico per Super Nintendo. La mappa di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom (che potete trovare su Amazon) contiene l'intera area di gioco di A Link to the Past, secondo quanto scoperto da numerosi fan. (Tom's Hardware Italia)
Uno dei malintesi più comuni e celebri nel mondo dei videogiochi è di pensare che il protagonista vestito di verde e armato dell’iconica spada sia lo Zelda del titolo. Il trailer di Echoes of Wisdom, la nuova avventura di Zelda (Tv Sorrisi e Canzoni)
Alcuni fan hanno elaborato un po' la mappa di The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom e hanno notato che la mappa di A Link to the Past è effettivamente visibile in maniera piuttosto chiara nella parte centrale del mondo di gioco. (Multiplayer.it)
Un nuovo glitch permette ai giocatori di impersonare Link invece di Zelda (NintendOn)
Sono settimane molto calde per il mondo Nintendo: la casa di Kyoto è in procinto di annunciare finalmente la nuova console di casa, che ormai tutti chiamano Nintendo Switch 2, ma allo stesso tempo è un periodo decisivo anche per le uscite first-party: prossimamente usciranno sia il nuovo capitolo di Super Mario Party, ovvero Jumboree, sia l’inedito capitolo di Mario & Luigi, Fraternauti alla riscossa, ma l’intero palcoscenico al momento è occupato sicuramente da The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (Player.it)
Per iniziare, vorrei chiedervi di presentarvi brevemente. Aonuma: (nintendo.com)