Abraham Milan, TRATTATIVA in corso con la Roma: base cash e Saelemaekers, svelata l’ULTIMA idea

Abraham Milan, TRATTATIVA in corso con la Roma: base cash e Saelemaekers, svelata l’ULTIMA idea dei rossoneri Intervenuto sul proprio profilo X Matteo Moretto ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Roma e Milan che potrebbe portare in rossonero Tammy Abraham. Stando a quanto si apprende in queste ore i due club stanno impostando l’affare: il club rossonero potrebbe pagare una base cash più il cartellino di Alexis Saelemaekers per arrivare all’inglese. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham, è un nome che torna d'attualità per l'attacco rossonero: ecco le ultimissime. Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. (SOS Fanta)

L'asse Milan-Roma potrebbe infuocarsi in questi ultimi giorni di calciomercato, anche perché nelle scorse ore si sarebbe tornato a parlare di uno scambio che vedrebbe coinvolti Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (Milan News)

Arrivato Abdulhamid, con Danso ad un passo, Ghisolfi si sta concentrando, in queste ultime ore di calciomercato, sulle uscite, vero tasto dolente dell’estate a tinte giallorosse. Dopo Aouar, Belotti, Kumbulla e alcuni giovani partiti in prestito, il prossimo ad abbandonare Trigoria dovrebbe essere Abraham. (Il Romanista)

Asse Milano-Roma, Il Romanista in apertura: "Tammy in partenza"

Lo scambio tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers sta entrando nel vivo. Vanno avanti i contatti tra Milan e Roma per lo scambio che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers nella Capitale. Il Milan avrebbe voluto prima trovare una soluzione per Jovic che al momento non c'è, quindi è possibile che si decida di andare avanti lo stesso con questa operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Questo calciomercato estivo potrebbe terminare con un gran finale dalle parti di Casa Milan. Oltre ai discorsi in mediana, il Milan sarebbe tornato a lavorare anche sull'attaccante dopo che a Parma ci si è resi conto che Noah Okafor e Luka Jovic sono più giocatori da schierare a partita in corso piuttosto che titolari, soprattutto nel ruolo di prima punta quando parliamo dello svizzero. (Milan News)