TOP NEWS ore 21 - Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio

Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. L’arbitro non è lontano, però non fischia d’istinto: dalla Var gli dicono di andarsi a rivedere l’azione sullo schermo, e lui va. (Corriere della Sera)

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. (La Lazio Siamo Noi)

Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio (Goal Italia)

Pellegrini espulso al 38' di Italia-Belgio: è il primo rosso diretto per gli azzurri da sei anni

90'+7' - L'arbitro fischia la fine della gara. FINISCE ! Finisce 2-2 la sfida tra Italia e Belgio nonostante una prestazione dominante da parte della squadra di Spalletti nel primo tempo. Azzurri in vantaggio con Cambiaso e Retegui ma in dieci dal 40' per l'espulsione di Pellegrini e riacciuffati dalle reti di De Cuypers e Trossard. (Tutto Juve)

Gli Azzurri sono rimasti in dieci al 40': Pellegrini è stato espulso per una entrata pericolosa su Theate (LAPRESSE)

Inizialmente l'arbitro, il norvegese Eskas, aveva dato il giallo, ma il VAR lo ha invitato a rivedere le immagini e, quindi, a cambiare la sua decisione. È la prima espulsione diretta per gli azzurri da molto tempo: più di sei anni, dal 4 giugno 2018. (ilmessaggero.it)