Pogba anticipa il rientro: in campo a fine novembre per la Kings Cup

Pogba in campo a fine novembre per la Kings Cup. L'annuncio è ufficiale, regolamento speciale per il ritorno del centrocampista francese. Enrico Pecci 9 ottobre - 21:48 È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Anche perché le indiscrezioni che arrivano dalla Francia sono chiare: Pogba risolverà a breve il suo contratto con i bianconeri e, di qui, sarà libero sul mercato a parametro zero. (Fantacalcio ®)

Marotta starebbe spingendo per portare Pogba all’Inter… L’ipotesi di mercato suscita disappunto e rincrescimento (InterLive.it)

Al momento quindi, non c'è alcuna offerta sul tavolo. Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese (Sport Mediaset)

Paul Pogba si allena in vista del rientro dopo la squalifica

Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)