Carlo Conti: «Tony Effe? Il mio compito è selezionare canzoni». E al DopoFestival arriva Selvaggia Lucarelli

Più informazioni:
Migranti

«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Sono in linea con le riflessioni fatte da Carlo, ma la considerazione più profonda è che il festival è una gara canora. Ognuno deve e può dire ciò che prova". (Sky Tg24 )

SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anticipazioni Sarà Sanremo, chi vince tra i giovani Martedì 10 dicembre si è svolta la semifinale di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan. (Il Giornale d'Italia)

Sanremo 2025, la classifica dei big più popolari sui social

“I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani”. (la Repubblica)

“Vedremo che Sanremo sarà, siamo fiero di questa selezione tra i giovani attraverso il sistema delle sfide” ha detto Claudio Fasulo – Vicedirettore Intrattenimento Prime Time. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)

A due mesi dalla partenza di Sanremo 2025, scopriamo insieme la classifica dei big più popolari sui social network: Instagram, Tik Tok e Facebook In attesa di scoprire i titoli delle canzoni, gli autori e i temi trattati, non possiamo che concentrarci sui profili di questi artisti. (Recensiamo Musica)