Meta AI compare su WhatsApp: tutto sull'intelligenza artificiale di Meta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il giugno del 2024 quando Meta, la società a cui fanno capo Facebook, Instagram e WhatsApp, aveva inviato un messaggio a tutti gli utenti dicendo che avrebbe utilizzato le informazioni degli account presenti sui suoi social per addestrare la sua Intelligenza Artificiale, ovvero Meta AI. L'arrivo di Meta AI sembrava quindi imminente, ma almeno in Italia e in Europa, l'intelligenza artificiale di Zuckerberg non è mai approdata, proprio a causa del modo di utilizzare i dati degli utenti (in contrasto con le leggi sulla Privacy) per addestrare la sua AI. (Altroconsumo)
La notizia riportata su altri media
RIGORE SU RONALDO – «È tutta interpretazione. Resto convinto che l’arbitro Ceccarini abbia pesato l’episodio in modo corretto. Mark Iuliano ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport, che vi riportiamo di seguito. (News Sports)
SAMPDORIA – «Andiamo avanti con personalità e consapevolezza, è stato un ulteriore test verso questo evento speciale che ci aspetta, rappresentato dalla finale di Coppa Italia (il 9 aprile all’Arena “Gianni Brera” di Milano, gara secca contro il Milan, ndr) ma prima prima di arrivare a quella partita ci concentreremo sulla Sampdoria. (CagliariNews24.com)
Calciopoli, la verità dell'ex calciatore e l'attacco durissimo: "Ecco cos'è successo", le sue parole scuotono l'ambiente Calciopoli, la macchia ed indelebile sulla storia del calcio italiano, un marchio sulla Juventus che pagò sulla sua pelle con una clamorosa retrocessione in Serie B. (SpazioJ)

La Sampdoria ha subito una cruda disfatta a Marassi nel match con il Frosinone (31° turno Serie B). In seguito vi è stato un vertice tra i principali dirigenti del club blucerchiato al quale hanno preso parte il presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Pietro Accardi, il braccio destro del presidente Alessandro Messina e Nathan Walker. (SampNews24.com)
Mark Iuliano ricorda l'episodio del '98 tra Juve ed Inter: l'ex difensore ritorna sul contatto con Ronaldo L'acredine tra i tifosi di Juventus ed Inter è alta, altissima. (SpazioJ)
Su Victor Osimhen, in attesa di conoscere il suo futuro, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti su un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)