Rigorista Genoa, Pinamonti ma non solo: gli infortuni cambiano le gerarchie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rigorista Genoa – Momento a dir poco delicato per il Genoa, che non svolta in termini di risultati e rendimento. Come se non bastasse, gli infortuni hanno avuto la meglio su alcuni dei leader rossoblù. Primo tra tutti lo sfortunatissimo Malinovskyi, che dovrà restare fermo ai box per diversi mesi. Dopo un inizio di stagione confortante, poi, anche Messias adesso è tornato a fare i conti con i noti e delicati problemi muscolari. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Il grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi costringerà il Genoa a sondare il mercato svincolati: Candreva in pole; occhio a Rafinha CANDREVA GENOA INFORTUNIO MALINOVSKYI – Le strazianti immagini, le lacrime di dolore, per una frattura del piede destro che ha messo in pericolo il prosieguo della carriera di Ruslan Malinovskyi nel corso della gara tra Venezia e Genoa, anticipo del sabato di Serie A. (Europa Calcio)

Da Rafinha a Candreva: i nomi che sta valutando il Genoa per sostituire Malinovskyi (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato in casa Genoa. Al gravissimo infortunio occorso sabato a Venezia a Ruslan Malinovskyi, che costringerà il giocatore, operato ieri mattina, a restare lontano dai campi per buona parte della stagione, si è aggiunto in mattinata quello (muscolare) di Junior Messias (Sport Mediaset)

IL PUNTO – Il Genoa, dopo aver fatto i conti con la lussazione articolare e una frattura del perone rimediate da Ruslan Malinovskyi contro il Venezia, si è mostrato intenzionato a tornare sul mercato per acquistare un calciatore svincolato adatto a sostituire il centrocampista ucraino. (Inter-News)

A tal proposito, dopo i nomi di Antonio Candreva, 37enne attualmente senza contratto dopo due stagioni alla Salernitana, Viktor Kovalenko (28) reduce da un'annata all'Empoli e l'ex Inter Rafinha, stando a quanto riportato da SportMediaset, la dirigenza della società rossoblù avrebbe messo nel mirino anche Miralem Pjanic, 34enne centrocampista bosniaco, vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Roma e Juventus, attualmente svincolato dopo il biennio in Arabia Saudita con lo Sharjah FC. (Tutto Juve)