Hamilton, due di picche a Sofia Vergara. "Lei pensava...": la reazione dell'attrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per Lewis Hamilton e Sofia Vergara. Lo scorso gennaio l'attrice 52enne ed il pilota Ferrari sono stati paparazzati insieme a pranzo in un noto locale di New York alimentando le voci di gossip circa una loro presunta relazione. Nonostante ciò, pare che non ci sia stato alcun flirt perché il pilota della Ferrari non sarebbe stato interessando, spezzando così il cuore all'attrice. Una fonte ha spifferato a RadarOnline quale è stata la reazione della Vergara: " Sofia pensava che Lewis fosse il fidanzato perfetto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, secondo quanto riportato da diverse fonti, l’idillio tra i due sembrerebbe essere già giunto al termine, lasciando Vergara con la sensazione di essere stata “abbandonata”. (MOW)
Ma stando alle ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi fra Lewis Hamilton (40 anni) e Sofia Vergara — 52, attrice colombiana naturalizzata statunitense e star di Modern Family — non ci sarebbe niente. (Corriere della Sera)
È già finita tra Sofia Vergara e Lewis Hamilton: la storia tra la diva di Modern Family e il pilota di Formula 1 non sarebbe mai decollata. Secondo i tabloid inglesi, dopo che i due erano stati paparazzati insieme a New York, la scintilla non sarebbe mai scoccata. (DiLei)
Secondo TMZ, infatti, una fonte vicina alla 52enne avrebbe detto che considerava l'inglese "un fidanzato perfetto" e, in seguito, di sentirsi "abbandonata". I due erano stati pizzicati a gennaio seduti allo stesso tavolo in un ristorante di New York ma, a quanto pare, il neo-ferrarista ha deciso di non proseguire la conoscenza spezzando il cuore dell'attrice colombiana naturalizzata statunitense. (Sport Mediaset)
In realtà tra il 40enne e la 52enne non ci sarebbe stato nulla, anche se lei ci ha fatto più di un pensierino, come riferito da una fonte vicina all'ex moglie dell'attore statunitense Joe Manganiello. (La Gazzetta dello Sport)