Amichevoli Cagliari, domani sfida la Macomerese: le ultime novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Amichevoli Cagliari, la squadra di Nicola affronterà domani la Macomerese alle 15: le ultime notizie Domani incontro amichevole tra Cagliari e Macoremese alle 15 presso il campo sportivo “Scalarba”. Un appuntamento importante per gli uomini di Nicola che intanto oggi hanno proseguito con gli allenamenti suddivisi tra lavori di forza svolti in palestra ed esercizi sul campo basati sull’uno contro uno e tornano a più squadre giocato su spazi ridotti. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez rientrerà in Italia nel fine settimana per svolgere gli esami strumentali: i dettagli (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Nonostante i tentativi fatti in extremis, Inzaghi non avrà invece a disposizione Stefan de Vrij. (Passione Inter)

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta

A tal proposito il ct Scaloni non vorrebbe far a meno dei suoi due pezzi più pregiati del reparto offensivo, Lautaro Martinez e Julian Alvarez, ma potrebbe dover fare i conti con qualche lieve complicazione. (Fcinternews.it)

C’è grande preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Lautaro Martinez. Il numero dieci dell’Inter ha lasciato il ritiro della nazionale Albiceleste a causa di una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. (InterNews24.com)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)