Tale e Quale Show perché stasera potrebbe vincere lei, telespettatori sicuri: se lo merita
Chi vincerà la finalissima di questa 14esima edizione di Tale e Quale Show su Rai Uno? Lei è la potenziale vincitrice secondo il pubblico. Questa sera, venerdì 8 novembre 2024, Rai 1 ospiterà l’attesissima finalissima della 14ª edizione di Tale e Quale Show, il celebre talent show condotto da Carlo Conti. La serata promette emozioni forti e colpi di scena inaspettati, con una competizione ancora apertissima che vede Verdiana Zangaro al primo posto nella classifica generale, seguita da vicino da Feysal Bonciani e Kelly Joyce (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stasera alle 21.30 su Rai 1 si torna in pista per dare il massimo e riuscire a strappare almeno una sufficienza all’ipercritico Cristiano Malgioglio. (Io Donna)
Verrà infatti proclamato il campione di Tale e quale Show 14esima edizione e il premio finale di 30.000 euro sarà devoluto all’Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (la Repubblica)
Quella appena conclusasi è stata un’edizione di grande successo per Tale e Quale Show: ma perché non si farà il Torneo dei Campioni? La verità. La 14esima edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ieri sera, venerdì 9 novembre, su Rai 1 con una puntata finale che ha segnato un punto di svolta per il format del programma. (L'Eco Del Litorale)
Grandi emozioni e anche qualche sorpresa nella finale di Tale e Quale Show 2024. Una serata nella quale le esibizioni di molti degli undici concorrenti sono state interessanti, mentre alcune prevedibilmente deludenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In quell'edizione ha battuto: Danilo BrugiaLuisa CornaGabriele CirilliEnzo DecaroGloria GuidaFausto LealiRosalia MisseriLeggi anche: Tale e Quale Show 2024: le imitazioni della finale Sempre nel 2012 è andata in onda la seconda stagione di Tale e Quale Show: alla fine delle 8 puntate a vincere è stato il cantante classe 1973 Giò di Tonno che ha imitato Gino Paoli, Franco Califano, Zucchero, Tiziano Ferro, Mino Reitano, Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante, Louis Armstrong. (La Gazzetta dello Sport)
Tra le imitazioni più attese quella di Carmen di Pietro, che imiterà Cristiano Malgioglio. L'appuntamento è su Rai 1 alle 21.30 e in streaming su RaiPlay. (Fanpage.it)