Caschi al cielo e corteo in moto: le immagini del funerale di Luca Salvadori

Centinaia di persone hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, youtuber e pilota di moto, morto durante una gara su strada in Germania valida per l’International Road Racing. Le immagini da Santa Maria delle Grazie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. (MOW)

Una persona vitale e piena di entusiasmo, lo ricordano gli amici. Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali del motociclista milanese morto a trentadue anni durante una gara in Germania. (TGR Lombardia)

Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Luca Salvadori, c'è la data: la famiglia annuncia i funerali

Una storia di rispetto e d’amicizia degna dell’epopea del Gilgamesh, è stata quella tra Filippo Rovelli e Luca Salvadori. Una storia stupenda e commovente a margine di una tragedia straziante, la morte di Luca Salvadori, 32enne centauro da mille gare in sella alla sua moto. (Avvenire)

Facebook (Sport Mediaset)

Le esequie si terranno mercoledì 25 settembre alle 14.30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano. I funerali sono stati prorogati per le difficoltà nel far rientrare la salma dalla Germania (MilanoToday.it)