Juventus: si rivede McKennie, ma il futuro è segnato|Primapagina

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Nel corso della mattinata odierna, il centrocampista statunitense classe 1998 è arrivato al JMedical per effettuare i classici controlli e sostenere le visite mediche di rito propedeutiche all’avvio dei suoi allenamenti sul campo insieme a chi non è partito per il ritiro in Germania. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)

Su altre testate

Con la Juventus a Norimberga, la Continassa è rimasta deserta, con i giocatori rientrati dalle vacanze dopo i tornei estivi e quelli invece fuori dal progetto. L'americano è sulla lista dei giocatori in uscita, con Giuntoli che sta lavorando per la sua cessione. (Tuttosport)

Continua la ricerca dei viola volta a rinforzare la mediana, per ora occupata dai soli Mandragora Bianco e Amatucci. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie è in uscita dalla Juventus e in queste ore sta emergendo una possibilità con la Fiorentina, per rimanere in Italia. (Firenze Viola)

Il centrocampista, come risaputo, non rientra nei piani della Juventus che aveva cercato di inserirlo come contropartita nell'affare che ha portato Douglas Luiz in bianconero. Dopo aver rifiutato il trasferimento all'Aston Villa, l'americano è rientrato a Torino dove si allenerà da solo. (Goal Italia)

Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina

Copa America. Juventus, Mckennie al J Medical Si riduce quindi il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali. (ilBianconero)

Weston McKennie è da poco arrivato al J Medical per effettuare i controlli di rito pre stagione: il centrocampista classe 1998 della nazionale USA non è andato in ritiro in Germania con i compagni, dal momento che non fa parte del progetto tecnico del club bianconero in vista della prossima stagione, ed attende la giusta offerta per lasciare Torino in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (25 anni, nell'immagine dell'articolo). Il nazionale statunitense ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno del 2025, e in queste ore sta emergendo una nuova possibilità per il bianconero, e sarebbe sempre nel massimo campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)