Mercato Napoli: Kvaratskhelia via? Chiesa e Zhegrova nel mirino
Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. Il talento georgiano è nel mirino di top club come PSG, Liverpool e Chelsea, pronti a fare offerte importanti per assicurarselo. In caso di cessione, la dirigenza azzurra non vuole farsi trovare impreparata e sta già valutando possibili sostituti. Federico Chiesa: il primo obiettivo Il nome più caldo per rimpiazzare Kvaratskhelia è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. (Europa Calcio)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia, una possibile partenza Luigi Apolloni, allenatore ed ex calciatore, è stato ospite a “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su diversi temi legati al Napoli, al mercato e alle insidie che attendono gli azzurri nel corso della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato invernale tutto d'un tratto si è acceso. Il Napoli potrebbe cambiare clamorosamente in attacco con Edon Zhegrova che potrebbe prendere il posto di Kvaratskhelia che sembra pronto a lasciare il Napoli subito e passare al PSG. (Fanpage.it)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Gianluca Longari riferisce dei contatti tra Napoli e Lille per l'acquisto di Zhegrova. (CalcioNapoli24)
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, su X ha parlato delle ultime novità in casa Napoli per sostituire una presunta partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco ciò che ha raccontato il giornalista: "Nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Khvicha Kvara ci sono Edon Zhegrova (Lille), Dejan Kulusevski (Tottenham) e Federico Chiesa(Liverpool)". (CalcioNapoli1926.it)
Ultim'ora Zhegrova, l’intermediario: “Contatti col Napoli a novembre! Costa almeno 40mln, non so se ADL è disposto…” (Tutto Napoli)