Juventus, Gianello: «L'ampliamento dell'Allianz Stadium non è nei piani»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Non stiamo lavorando per ampliare la capienza dello stadio, ma stiamo ragionando sull’evoluzione di uno stadio di nuova generazione. Gli stadi di una generazione precedente non sono cambiati per decine di anni, quelli di nuova generazione dovranno essere necessariamente aggiornati perché cambia il pubblico». Lo ha detto Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche l’impianto torinese, inaugurato nel 2011 , ha bisogno di tenersi al passo con i tempi. Con qualche significativa eccezione: mentre si infervora il dibattito su impianti vecchi e da rifare, la Juventus guarda il resto della Serie A con l’occhio di chi si è mosso in anticipo. (Tuttosport)

Agnelli, Boniperti, Del Piero, Elkann, Bettega, Lippi, Capello e tanti altri protagonisti presenti per l’evento che segnò la rinascita dopo gli anni bui del post Calciopoli: 8 settembre 2011, una data scolpita nel tempo (Tuttosport)

Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (Europan Stadium and Safety Management Association), è intervenuto nel corso di “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, un evento organizzato da PWC in collaborazione con Calcio e Finanza. (GianlucaDiMarzio.com)

GIANELLO: "L'ampliamento dell'Allianz Stadium non è nei piani, ma ragioniamo sull’evoluzione di uno stadio di nuova generazione"

Gli stadi di una generazione precedente non sono cambiati per decine di anni, quelli di nuova generazione dovranno essere necessariamente aggiornati perché cambia il pubblico".Parola di Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (ilBianconero)

«Non stiamo lavorando per ampliare la capienza dello stadio, ma stiamo ragionando sull’evoluzione di uno stadio di nuova generazione. Gli stadi di una generazione precedente non sono cambiati per decine di anni, quelli di nuova generazione dovranno essere necessariamente aggiornati perché cambia il pubblico». (Tutto Juve)