Gol e spettacolo tra Monza e Venezia, alla fine il risultato è un pirotecnico pareggio

Gol e spettacolo tra Monza e Venezia, alla fine il risultato è un pirotecnico pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Spettacolo all’U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2. Dopo un’iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, il Venezia trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l’islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. La risposta del Monza, però, non si fa attendere e al 23' agguanta il pareggio con Georgios Kyriakopoulos che, dopo aver ricevuto palla da Pedro Pereira, salta Svoboda e deposita in fondo al sacco. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Monza-Venezia, match valido per la 9ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric. Con questo risultato i brianzoli restano a +2 sulla zona salvezza, mentre il Venezia rimane all'ultimo posto in classifica. (Eurosport IT)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

Risultato finale: Monza-Venezia 2-2 Zampano 5,5 - Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con Kyriakopoulos, ne ha di più il laterale del Monza che ha messo a ferro e fuoco la sua corsia. (TUTTO mercato WEB)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "PER LA SALVEZZA SERVE ALZARE IL LIVELLO. SUL CALENDARIO..."

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... (Virgilio)

Nelle ultime partite stiamo tirando di più verso la porta: dobbiamo essere più puliti negli ultimi metri". Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. La nota positiva è aver portato a casa un punto importante. Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza (Sport Mediaset)