Gol e spettacolo tra Monza e Venezia, alla fine il risultato è un pirotecnico pareggio

Spettacolo all’U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2. Dopo un’iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, il Venezia trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l’islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. La risposta del Monza, però, non si fa attendere e al 23' agguanta il pareggio con Georgios Kyriakopoulos che, dopo aver ricevuto palla da Pedro Pereira, salta Svoboda e deposita in fondo al sacco. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Si spartiscono la posta in palio (2-2) Monza e Venezia nello scontro salvezza valido per la nona giornata di Serie A all’U-Power Stadium. Succede tutto nel primo tempo: Ellertsson porta avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, Kyriakopoulos pareggia i conti al 23′, veneti avanti nuovamente al 39′ con Svoboda, i padroni di casa acciuffano il pari con Djuric al 44′. (LAPRESSE)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. (Sport Mediaset)