Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?"

La gaffe Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?" Una delle peggiori gaffes che può capitare è senza dubbio quella di confondere il nome della propria partner con quello di una ex. È quanto accaduto a una delle identità misteriose di Chissà chi è, in onda su Nove e in streaming su discovery+, che si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. Tanto imbarazzo e la richiesta (non ascoltata) di cancellare l'errore. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo si è presentato davanti ai due concorrenti che dovevano indovinare la sua identità. Gli hanno chiesto un indizio e il ragazzo ha cominciato: «Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. (La Nuova Sardegna)

Chiamare la propria fidanzata con il nome della ex è una svista che può aprire il varco a una lite di coppia molto seria. Farlo in tv, poi, davanti a un pubblico molto vasto, diventa una faccenda ancor più delicata, sperimentata dal concorrente di Chissà chi è in una delle ultime puntate del programma di Nove. (Today.it)

Una delle peggiori gaffe che può capitare è senza dubbio quella di confondere il nome della propria partner con quello di una ex. Tanto imbarazzo e la richiesta (non ascoltata) di cancellare l'errore. (la Repubblica)

La gaffe clamorosa a Chissà chi è: “Valentina è la mia compagna da 9 anni”, ma sbaglia e fa il nome della ex

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ormai da qualche tempo, Amadeus è passato sul Nove. E. qui, ha cominciato a condurre una nuova versione del suo programma storico, I soliti ignoti. Che ora si chiama Chissà chi è, ma il cui funzionamento è pressoché identico. (Sky Tg24 )

L’uomo confida di essere fidanzato da 9 anni ma quando Amadeus gli chiede il nome della compagna, sbaglia e fa quello di una ex. (Fanpage.it)