Maldini seguito da vicino dall’Inter! Intanto lui chiude le porte al Milan

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan. INTERESSE – Figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare Maldini, Daniel rappresenta un legame profondo con la storia del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Maldini, attaccante del Monza proveniente dal Milan, sarebbe stato visionato da Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, a Monza (Europa Calcio)

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Spazio alle ultime news da casa Inter con suggestive voci di mercato. Ne parliamo insieme a Fabio Bergomi nell'appuntamento delle 19 con il Salotto di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)

Warren Bondo è un calciatore apprezzato dall’Inter per un eventuale acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Analizziamo nel dettaglio i suoi numeri e le sue caratteristiche. (Inter-News)

NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. (Inter-News)