Verona-Bologna 1-2, le pagelle gialloblù di CH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona cade per 1-2 contro il Bologna: i gialloblù, rimasto in dieci per al 70′ per l’espulsione di Valentini, non sono infatti riusciti a ribaltare il doppio vantaggio firmato Odgaard–Cambiaghi. Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle dell’Hellas. (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mi è piaciuto tanto Aebischer, serviva il suo palleggio e la sua qualità. "La partita è stata questa, avevamo la necessità di dare qualche risposta fuori casa e penso che oggi la squadra lo abbia fatto. (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia Il Bologna continua a volare. (Virgilio)

Abbiamo fatto di tutto per riprenderla, ma non ci siamo riusciti. La squadra ha dato tutto: ha reagito anche in 10 a difficoltà oggettive". (TuttoHellasVerona)
La classifica è bella ed è arrivata una risposta importante lontana dal Dall’Ara. Dobbiamo cercare di mantenere il passo di quelle davanti, anche se sappiamo che non è facile. (Hellas Live)