Souloukou lascia, via alla successione: anche Rosella Sensi tra i candidati

Souloukou lascia, via alla successione: anche Rosella Sensi tra i candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le dimissioni di Lina Souloukou da Ceo del club giallorosso hanno sorpreso la piazza romanista, ma non Dan e Ryan Friedkin, scontenti della sua gestione degli ultimi mesi. Ora nel club si apre un vuoto di potere: la dirigente greca negli ultimi tempi si occupava un po’ di tutto, dalle questioni sportive e di mercato, fino alla gestione del delicato affare stadio. Ora si apre la corsa alla sua successione: a chi si affideranno ora i Friedkin per il nuovo corsa romanista? I tifosi vorrebbero avere in società una figura di maggior riferimento, che conosca il calcio italiano e soprattutto l’ambiente capitolino. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre gol della Roma servono sicuramente per riprendere la corsa, per brindare al battesimo di Juric, per immaginare che Dovbyk possa essere davvero il goleador capace di indirizzare una partita. Vocalelli) – Si dice che i risultati coprano tutto. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Perché, se dalle parti del centro sportivo giallorossi si fa vedere Eric Felen Williamson III , significa che sta per succedere qualcosa.... Quando è a Roma, a Trigoria cala il silenzio. (Virgilio)

Le tensioni per De Rossi e il caso Dybala: perché si è dimessa Souloukou

Roma, Ghisolfi rischia A Roma sono stati giorni di caos puro. L'esonero di De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno portato non poca tensione in città, tanto che alla prima di Ivan Juric in panchina, i tifosi hanno contestato duramente le scelte della proprietà: parte della tifoseria ha rinunciato all'ingresso all'Olimpico, altra ha intonato cori a favore di Daniele De Rossi. (Fantacalcio ®)

Fulvio Collovati ha concesso un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex difensore della Nazionale ha trattato diversi temi, soffermandosi sulle protagoniste di questo avvio di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Foto Romanews.eu SOULOUKOU ROMA DIMISSIONI – Mentre la Roma in campo, con Ivan Juric, cerca di ritrovare la retta via dopo un pessimo inizio di stagione, quella a livello dirigenziale è ancora in alto mare. (RomaNews)