Genoa Juventus, Thiago Motta può sorridere: la notizia è una manna

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Arrivano le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus. Si gioca alle 18 Marassi a porte chiuse. (SOS Fanta)

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio"

Le pagelle di Genoa-Juventus Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. (Bianconera News)

"Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" (TUTTO mercato WEB)