Genoa Juventus, Thiago Motta può sorridere: la notizia è una manna

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic si risveglia, Conceiçao in gol, male Vitinha Risultato finale: Genoa-Juventus 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Cifre e modalità della chiusura. Nel frattempo sono arrivate grandi novità in ottica (SpazioJ)

L'allenatore bianconero dopo la vittoria che lo proietta al primo posto della classifica: "Non subiamo gol perché difendiamo tutti insieme, di squadra. È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire a cose importanti". (Sky Sport)

Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)