Scozia-Polonia 2-3: l’analisi della prestazione dei nuovi azzurri Gilmour e McTominay
Per la prima giornata di Nations League della Lega A, la Scozia affronta la Polonia. La partita interessa particolarmente il Napoli, in quanto nella squadra di casa giocano i due nuovi acquisti azzurri: McTominay e Gilmour. Il match è finito 2-2 e per la formazione allenata da Steve Clarke hanno segnato proprio i due giocatori partenopei. In generale, la prestazione di Gilmour è stata molto positiva, capace di gestire con tranquillità il pallone anche in momenti di pressione; McTominay, invece, dimostra di essere abilissimo in inserimenti e in fase di rifinitura, come punto di riferimento a centrocampo o sulla trequarti. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
Billy Gilmour e Scott McTominay di scena con la Nazionale. I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. (Napoli Magazine)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)