Pallone d'oro, vince Rodri e Real Madrid boicotta premio

Rodri vince il Pallone d'Oro. Il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola campione d'Europa Rodri ha vinto il Pallone d'Oro per la stagione 2023-2024. Il 28enne, ex Atletico Madrid, attualmente infortunato, è arrivato in stampelle alla cerimonia a Parigi. L'iberico è stato premiato dal Pallone d'Oro 1995 George Weah. Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, ha chiuso al settimo posto, alle spalle di Erling Haaland e Kylian Mbappé (Adnkronos)

Su altre testate

Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City, che nella passata stagione ha vinto Premier League, Europeo con la Spagna, Supercoppa Uefa e Mondiale per club. (Sport Mediaset)

Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. (Spazio Inter)

RODRI VINCE IL PALLONE D'ORO: LA CLASSIFICA COMPLETA (Sky Sport)

Premio e polemiche. Corriere della Sera : "Pallone d'Oro a Rodri, l'ira del Real Madrid"

Il centrocampista spagnolo è il giocatore dell'anno secondo France Football. E il Real Madrid va (di nuovo) su tutte le furie (Open)

Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024 : il talento del Manchester City e della Spagna, in stampelle a causa dell'infortunio , ha ricevuto il prezioso trofeo dalle mani di George Weah. Battuti i blancos Vinicius, Carvajal e Bellingham, tutti assenti come l'intera delegazione del Real Madrid , furioso per la decisione. (Tuttosport)

Una premiazione che ha fatto andare su tutte le furie, appunto, il club di Florentino Perez che si è sentito penalizzato di fronte a tre delle nomination terminate alle spalle di Rodri. Premio e polemiche. (TUTTO mercato WEB)