NAZIONE, Cresce l'ottimismo per la presenza di Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Come si legge sulle pagine de La Nazione, il grande interrogativo di questa sera — quello che riguarda la presenza di Moise Kean nella sfida contro la Roma — sembra avere, di ora in ora e di minuto in minuto, una crescente dose di ottimismo. L’attaccante, infortunatosi a Lecce, infatti, aveva già giocato per circa 20 minuti con la caviglia malconcia già nel match in Salento, un indizio che fa ben sperare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: (Pagine Romaniste)

Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. (Viola News)

Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L’attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1′ sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a... (SOS Fanta)

Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le scelte di formazione del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: (Labaro Viola)