NAZIONE, Cresce l'ottimismo per la presenza di Kean

Come si legge sulle pagine de La Nazione, il grande interrogativo di questa sera — quello che riguarda la presenza di Moise Kean nella sfida contro la Roma — sembra avere, di ora in ora e di minuto in minuto, una crescente dose di ottimismo. L’attaccante, infortunatosi a Lecce, infatti, aveva già giocato per circa 20 minuti con la caviglia malconcia già nel match in Salento, un indizio che fa ben sperare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Fiato sospeso dunque, con Kouame che sarebbe l'inevitabile alternativa, nonché unica eccezione (con Beltran) all'assetto-base trovato dal tecnico in questi primi due mesi di stagione. (fiorentinanews.com)

L'attaccante ex Juventus ha recuperato dalla forte botta alla caviglia presa contro il Lecce. Assenti invece Gudmundsson, Pongracic, Moreno e Mandragora. (ForzaRoma.info)

Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)

Fiorentina, i convocati per la Roma: assenza in difesa, la decisione su Kean

Nella sua velata richiesta di equilibrio, in Svizzera alla vigilia del match con il San Gallo, Palladino deve aver considerato anche le valutazioni in positivo arrivate durante la recente striscia positiva della sua squadra. (Firenze Viola)

Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)

Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. (Viola News)