“Capodanno in piazza sulla Rai a Reggio Calabria, era tutto scontato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riceviamo e pubblichiamo: E così il nodo della location dove si terrà il prossimo Capodanno in Calabria è stato sciolto dal Presidente Occhiuto. Sarà Reggio Calabria la città che ospiterà l’evento sotto i riflettori di mamma RAI. Sicuramente la scelta sarà ricaduta sulla città che ha dato le migliori garanzie organizzative e logistiche, non vogliamo pensare ad altro. Solo che saremmo curiosi sapere se la nostra città aveva, per il tramite dell’Amministrazione Comunale, avanzato la propria candidatura, supportata da una valida programmazione sia organizzativa che logistica. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Cannizzaro” In una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia esprime tutta la soddisfazione all’indomani dell’annuncio della scelta di Reggio Calabria tra le città calabresi da cui la Rai trasmetterà, in diretta tv, il Capodanno in piazza sul palco della trasmissione “L’Anno che verrà”. (Telemia)

Reggio Calabria si prepara a ospitare un evento di portata nazionale che promette di portare la città e la regione sotto i riflettori italiani e internazionali. (Telemia)

Dopo Crotone (con la diretta vista da oltre 6 milioni di italiani) sarà dunque la città dello Stretto ad ospitare i cantanti che si esibiranno sul palco in attesa di festeggiare 2025. Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. (Quotidiano online)

Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)

"Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il presidente Occhiuto e il nostro Coordinatore, il... (Virgilio)

Capodanno Rai 2025, Reggio preparati: è il tuo turno”, cosi scrivevamo lo scorso settembre, preannunciando il grande evento in riva allo Stretto per Capodanno. Sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone (CityNow)