Atalanta, Gasperini: 'Coppa Italia un obiettivo. Parlare di Scudetto non ci rende più forti'
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" "La Coppa Italia? Resta un obiettivo". Parole di Gian Piero Gasperini durante la vigilia dell'ottavo di finale di Coppa Italia a Bergamo contro il Cesena. (Sky Sport)
Su altri giornali
Credits: Domenico Bari Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. (GianlucaDiMarzio.com)
Su De Roon e Lookman: "Io ho fatto i primi passi nel settore giovanile, dove l'obiettivo era quello di migliorare i calciatori. Sulla partita con il Cagliari (Fantacalcio ®)
A parlare della lotta scudetto l’attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta ha voluto mantenere una certa diplomazia. La Dea, al momento, si trova prima in classifica a più tre dall’Inter e più due dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)
Scamacca? Lo scorso è stato straordinario, presto tornerà a darci una mano in campo". (Sport Mediaset)
Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – Nel corso del mese di gennaio, potrebbe profilarsi un duello di mercato tra Lecce e Bologna per Kevin Provstgaard, difesnore centrale danese nato nel 2003 e in forza al Velje Boldklub. (Europa Calcio)