Amanda Lecciso entra al Grande Fratello: "Il mio cuore oggi è solo. Loredana è stata una madre per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 1 Tra i concorrenti di questa nuova edizione del Fratello, c'è anche una parente vip, si tratta di Amanda Lecciso. La più piccola delle sorelle ha deciso di mettersi alla prova in questa avventura televisiva, pur non avendo mai avuto niente a che fare con il mondo dello spettacolo, se non per vie collaterali. Ad accompagnarla in questo ingresso, seppur a sua insaputa, è la sorella Loredana a cui, però, è stato subito assegnato un compito particolare. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nella Casa più spiata d'Italia è in arrivo una nuova concorrente. Si tratta di Amanda Lecciso, 36 anni di origini pugliesi. Sulle note di "Nel Sole" di Al Bano, Alfonso accoglie la futura inquilina in Passerella e, per scoprire qualcosa in più, le mostra alcune foto che la ritraggono con con la sua famiglia a cui è molto legato. (Grande Fratello)

In attesa della cena, Amanda e Shaila approfittano del momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio. Avendo ascoltato attentamente la presentazione della sua compagna, la ballerina decide di parlarle della sua famiglia. (Grande Fratello)

Amanda Lecciso fa il suo ingresso nella Casa, accolta da una sorpresa da parte della sorella Loredana Lecciso. (Mediaset Infinity)

Ieri sera, giovedì 19 settembre, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Fratello: nella Casa che ospita i gieffini del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sono entrati dei nuovi inquilini e tra loro c'è anche Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana Lecciso, che ha accompagnato la nuova concorrente oltre la porta rossa. (ComingSoon.it)

Nuovi inquilini sono pronti a varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia e a creare scompiglio nelle dinamiche del gruppo: tra di loro, Iago Garcìa e Helena Prestes. Al via il secondo imperdibile appuntamento con il Fratello! (Grande Fratello)

Ad accompagnarla nel suo ingresso, seppur a sua insaputa, è stata proprio la sorella maggiore Loredana (moglie di Albano Carrisi), a cui Alfonso Signorini ha affidato subito un compito: quello di realizzare delle orecchiette per tutti gli inquilini della Casa del Fratello, così da non fare entrare a mani vuote la sorella. (TeleRama News)