Napoli-Modena, Conte apre la stagione al Maradona: la risposta dei tifosi è incredibile!

Napoli-Modena, Conte apre la stagione al Maradona: la risposta dei tifosi è incredibile!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli apre la stagione allo stadio Diego Armando Maradona. Questa sera ci sarà il debutto ufficiale da parte degli azzurri. In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. L’ultima annata è stata totalmente da cancellare, motivo per il quale l’avvento di Antonio Conte ha portato molto entusiasmo. La squadra e i tifosi sono pronti a vivere emozioni uniche in vista dei prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pierpaolo Bisoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione del suo Modena contro il Napoli in Coppa Italia: "Vado a casa contentissimo della prestazione. Prima della gara avevo detto che avremmo dovuto chiuderli nella nostra area, e siamo andati più vicini noi al gol che loro. (AreaNapoli.it)

Complimenti per la prova, avete portato il Napoli ai rigori mettendogli anche paura in alcune situazioni. Live Modena, Bisoli in conferenza: "Più vicini al gol noi che loro. Raspadori? Nessuno attaccava profondità... (Tutto Napoli)

Alle ore 21.15 il fischio d'inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, prima del match contro il Modena. "Per noi è la prima ufficiale e dobbiamo partire forti. (AreaNapoli.it)

Napoli-Modena: inizia l’era Conte tra entusiasmo e incognite

Al 90esimo si decide tutto ai calci di rigore e il Napoli passa grazie a due grandi parate di Meret su Zaro e Battistella (IlNapolista)

Il portiere del Modena al termine della partita contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona: "Abbiamo dato una risposta straordinaria". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte debutta sulla panchina del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. Tra grandi aspettative e una rosa ancora incompleta, gli azzurri cercano il riscatto. (Napolipiu.com)