Libano, colpita una sede dell'Istituto Al-Qard al-Hassan braccio finanziario legato a Hezbollah

Libano, colpita una sede dell'Istituto Al-Qard al-Hassan braccio finanziario legato a Hezbollah La filiale dell’istituro Al-Qard al-Hassan legato alle operazioni finanziarie del gruppo Hezbollah del Libano, è stata gravemente danneggiata dagli attacchi israeliani durante la notte. Un portavoce militare israeliano aveva annunciato che l’esercito avrebbe inziato ad attaccare “le infrastrutture appartenenti all'associazione Hezbollah Al-Qard Al-Hassan” e aveva invitato i civili ad allontanarsi. (La Stampa)

Su altre fonti

Alle 23:00 (ora locale), «circa 200 razzi sparati dall'organizzazione terroristica Hezbollah hanno attraversato (il confine) dal Libano verso Israele», ha dichiarato l'esercito in un comunicato mentre le sirene hanno suonato nel nord di Israele a intervalli regolari per tutto il giorno. (Corriere della Sera)

Il giovane è evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nel centro commerciale di Bolzano e ha tentato un approccio con due commesse in un negozio di abbigliamento. Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio (Il Giornale d'Italia)

Secondo Teheran, infatti, ad organizzare il raid sarebbe stato Hezbollah. (ilmessaggero.it)

Medio Oriente, nuovi raid incrociati tra Israele e Libano

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Galant ha visitato il confine settentrionale e ha fatto un bilancio della situazione: «Abbiamo prigionieri, che ci dicono cosa sta succedendo e che hanno una grande paura . (Gazzetta del Sud)

Israele bombarda Beirut: attaccata sede intelligence Hezbollah 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Città del Vaticano Raid su più di 50 città e villaggi in Libano da parte dell'Aeronautica militare israeliana si sono registrati nella notte tra sabato e domenica, mentre in mattinata lo Stato ebraico ha comunicato il lancio di 70 razzi in tre minuti, innescando le sirene nelle regioni dell'Alta Galilea e della Galilea occidentale. (Vatican News - Italiano)