Ballando con le Stelle, trionfo meritato per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice – BitontoLive.it

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando con Stelle Abbiamo tifato per la “nostra” Bianca Guaccero fin dall’inizio di quest’avventura strepitosa a Ballando con le Stelle, incantati dal suo talento e dalla speciale affinità con il maestro Giovanni Pernice. E tutta Bitonto, insieme a noi, l’ha supportata in modo incondizionato. Ora che per la coppia Guaccero-Pernice è arrivato il meritato trionfo, con la vittoria dell’edizione numero 19 della trasmissione di Milly Carlucci campione di ascolti sulla rete ammiraglia Rai, non possiamo che esultare e applaudire, ed essere felici per la felicità di Bianca, che brilla nel firmamento televisivo. (BitontoLive)

La notizia riportata su altri media

Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. (leggo.it)

“Questa vittoria vale tre volte e vi spiego perché": ecco le dichiarazioni di Bianca Guaccero a Domenica in dopo il successo di ieri “Questa vittoria vale tre volte, mi sono resa conto stamattina di aver vinto contro una campionessa mondiale (Ndr, Pellegrini), aveva uno spirito agonistico fortissimo, io non ero abituata, non ho mai partecipato ad una gara”. (Golssip)

Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)

Ballando con le Stelle, quello che ci è piaciuto (e non) in questa edizione

Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. (ilgazzettino.it)

E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)

La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. (DiLei)