Mercato Juve, la rivoluzione di Thiago Motta e Giuntoli è costata "solo" 53,8 milioni: i NUMERI

Mercato Juve, la rivoluzione di Thiago Motta e Giuntoli è costata solo 53,8 milioni: i NUMERI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Mercato Juve, la rivoluzione di Thiago Motta e Giuntoli è costata “solo” 53,8 milioni: i NUMERI su acquisti e cessioni La Juve ha speso 197,5 milioni di euro (bonus esclusi) per gli 8 acquisti operati da Giuntoli nel mercato estivo. La rivoluzione di Thiago Motta, tuttavia, a bilancio ne costerà “solo” 53,8 in questa stagione. I bianconeri, infatti, pagheranno i nuovi arrivati a rate. Qualche esempio? Douglas Luiz in 4 anni, Thuram e Cabal in 3. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Con gli acquisti di Nico Gonzalez e Koopmeiners inizierà una vera e propria sfida per Thiago Motta nella scelta della formazione della Juve. Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prime due partite di campionato l’allenatore ha pescato i jolly Mbangula e Savona a causa dell’emergenza numerica e delle questioni di mercato. (Juventus News 24)

La Juventus sta per chiudere col botto questa sessione di calciomercato. Koopmeiners vestirà la maglia bianconera e questo è quello che su questo sito web scriviamo da almeno 20 giorni. La ragione è molto semplice: non c’è mai stata la possibilità che la trattativa saltasse. (Juvenews.eu)

Su Repubblica: Di Motta e di governo così è tornata la Juve. E arriva Koopmeiners.Thiago gestisce il gruppo tranquillizzando i big e coccolando i giovani, senza gerarchie. (Tutto Juve)

Ma come fa la Juve a spendere tutti quei soldi? Il Cds svela: "In realtà Giuntoli ha speso solo 54 mln quest'estate"

State ha coinciso con una vera e propria rivoluzione. Che formalmente è costata 197,5 milioni di euro, ma al momento "solo"... (ilBianconero)

Corsport: addio agli anni di dieta allegriana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inevitabilmente la Juventus si candida a un ruolo da protagonista in questa serie A, ma in molti si chiedono come abbia fatto la Vecchia Signora a spendere quasi 200 mln di euro. Thuram, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Coincecao, Di Gregorio, Kalulu, Koopmeiners e forse anche Sancho per mettere la lode a un mercato da 10. (Chiamarsi Bomber)