Baroni: "Il rigore? Arbitraggio incommentabile. Non gli ho fatto i complimenti..."
Minuto 72 di Lazio-Ludogorets 0-0. Isaksen viene fermato con un fallo in area da Marcus. L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. Trascorrono alcuni secondi, in mezzo un paio di giocatori biancocelesti, Rovella e Patric, vengono ammoniti. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)
Il direttore di gara avrebbe ritenuto il contatto troppo leggero e non ha cambiato idea neppure dopo aver rivisto l'azione davanti al monitor. La Lazio non va oltre il pari in casa contro il Ludogorets nella quinta giornata di Europa League. (Goal Italia)
Isaksen sposta il pallone e cade nel contatto con Marcus: non c'è il pestone, ma l'avversario entra in modo scomposto. Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. (Virgilio)
La Lazio fin qui non ha sbagliato nulla nella League Phase di Europa League: prima a punteggio pieno con 4 vittorie nelle prime 4 partite, davanti ad un drappello di formazioni che inseguono a quota 10 punti (Ajax, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Anderlecht e Athletic Club). (Calciomercato.com)