Pogba, ora è ufficiale: squalifica ridotta da 4 anni a 18 mesi

Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo. Il centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping Ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta dal Tas da 4 anni a 18 mesi. Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo con un comunicato sul proprio sito web. Il 31enne centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo il match con l'Udinese del 20 agosto 2023. (Adnkronos)

Su altri media

Furio Zara ha commentato la situazione vissuta da Inter e Juventus in questo inizio di stagione. Alle similitudini riscontrabili tra le due squadre si aggiungono delle differenze evidenti. (Inter-News)

Simona Guatieri ha recentemente parlato apertamente del suo divorzio da Keita Balde, ex giocatore dell’Inter. La separazione è avvenuta a seguito del tradimento del calciatore, oggi al Sivasspor, con Wanda Nara, scoperto grazie a Mauro Icardi, allora compagno proprio della soubrette argentina. (Inter-News)

Pogba-Juventus, si lavora per la risoluzione del contratto (Bianconera News)

Sky Sport - Pogba-Juve, si tratta la risoluzione del contratto

La decisione della Juventus sul futuro di Pogba, un nuovo inizio altrove 9 (Fanpage.it)

Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari, il tutto dopo che lui stesso ha annunciato la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi da parte del TAS, con lo stop che terminerà quindi il prossimo marzo e col francese che potrà così rientrare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro professionale di Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993, sarà quasi certamente lontano dalla Juventus: stando a quanto riportato da "Sky Sport", nella giornata di oggi l'entourage del giocatore e la dirigenza del club bianconero inizieranno a trattare la risoluzione del contratto, in scadenza nel giugno del 2026. (Tutto Juve)