Flavia Vento, che fine ha fatto: il nuovo 'lavoro', gli UFO e l'apparizione della Madonna
Flavia Vento, che fine ha fatto: il nuovo 'lavoro', gli UFO e l'apparizione della Madonna Ancora chiacchieratissima grazie alla sua intervista a Belve, Flavia oggi vive più lontano dai riflettori. Ma cosa è cambiato nella sua vita e cosa fa adesso? Flavia Vento, storica showgirl italiana, continua a sorprendere il pubblico con una vita ricca di svolte inattese e dichiarazioni controverse. Dopo aver lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano, da Lotto alle Otto a Libero, ha intrapreso percorsi personali che l’hanno resa protagonista di dibattiti, riflessioni e curiosità. (Libero Magazine)
Su altri media
Si è pentita di tutto, Flavia Vento, meno che del flirt con Francesco Totti quando l'allora capitano della Roma era già impegnatissimo con Ilary Blasi. (Liberoquotidiano.it)
Uno degli argomenti principali affrontati nell’intervista è stato il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, risalente ai giorni immediatamente precedenti al matrimonio di Totti con Ilary Blasi. (Virgilio Notizie)
Proprio come Maria», replica Flavia, ripresa subito dalla conduttrice: «Io ovviamente non mi posso paragonare a Maria, certo, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. (Vanity Fair Italia)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova stagione Flavia Vento che parla di spiritualità, apparizioni, sesso e della presunta notte con Francesco Totti. copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)