Scontro a X Factor, Paola Iezzi attaccata da una concorrente: “Ho subito un’ingiustizia”

Video suggerito 9 Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso. Quest'ultima, prima di lasciare lo studio, dice la sua: "Non sono d'accordo con la tua scelta. Bisogna portare qualità, non fare solo show". Martina contro Paola Iezzi: "Non sono d'accordo con la scelta, musica non è fare show" Grazie alla sua esibizione con il brano Boss Bitch, Laura Fetahu riesce a conquistare Paola Iezzi e una sedia ad X Factor. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La metà del duo “Paola e Chiara” ha aperto le selezioni, ma si è trovata di fronte una serie di esibizioni deludenti che hanno lasciato insoddisfatti sia lei che gli altri giudici, in particolare Manuel Agnelli. (Gossip e TV)

Durante i Bootcamp di Paola Iezzi, nella puntata ora in onda di X Factor 2024, la concorrente Marina Del Grosso ha protestato vivamente contro la decisione della giudice di toglierle la sedia in favore di Laura Fetahu. (Movieplayer)

X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: "La musica ha perso un'altra volta"

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". La cantante eliminata non la prende bene e perde la testa: «Non sono d'accordo», dice prendendo il microfono. (leggo.it)

La lotta per i live si fa sempre più serrata e sale la tensione tra gli aspiranti concorrenti ROMA – In attesa di vedere chi saranno i cantanti scelti per i live della nuova edizione di X Factor, in partenza il 24 ottobre, procedono le selezioni degli artisti in vista degli home visit. (Dire)