Elezioni Usa, Harris o Trump? Ecco per chi votano i campioni dello sport
Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e oggi i campioni dello sport non si tirano indietro. Con endorsement da una parte e dall'altra in vista dell'election night . Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. Posizione netta per LeBron James, Steph Curry, Steve Kerr e Gregg Popovich, schierati con Kamala Harris e contrari a un secondo mandato di Trump. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Pare che alcuni uomini preferiranno non votare piuttosto che votare per una donna alla Casa Bianca, specie i giovani uomini neri, dicono i sondaggi. In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)
Quando la politica diventa spettacolo, lo spettacolo si fa politico. In un duello senza esclusioni di colpi a fare breccia sono stati i ‘muscoli‘, quelli ancora tonici del settantenne Hulk Hogan o di un eroe del football americano come la stella Tom Brady. (LAPRESSE)
«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)
“Prepara le valigie”: la lista delle star di Hollywood vs Trump di Dave Hill Cirio - 6 Novembre 2024 (L'Identità)
Se la partita tra Kamala Harris e Donald Trump si dovesse giocare sugli endorsement da parte delle star dello showbiz a stelle e strisce, decretare il prossimo Presidente degli Stati Uniti sarebbe piuttosto semplice, non servirebbe nemmeno una calcolatrice. (Open)
Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin , Lady Gaga che ha detto «voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani». «Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (AMICA - La rivista moda donna)