IN – Zielinski parte con la squadra per Young Boys-Inter: 4 assenti

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. LA PRESENZA – Piotr Zielinski ci sarà nel match tra Young Boys e Inter. Questo è quanto raccolto sul posto dal nostro inviato Onorio Ferraro, con indicazioni interessanti anche in merito agli altri componenti del gruppo che sta volando per Berna in vista della sfida di Champions League con gli svizzeri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

Di seguito le sue parole: "Io penso che l'assenza che può pesare di più è quella di Calhanoglu, perchè è un giocatore meno facilmente sostituibile in questa Inter che è ancora superiore alla Juventus sia come organico, come valorizzazione di gioco, fiducia in se stessa. (Tutto Juve)

Non solo Calhanoglu. A Roma si è fermato anche Acerbi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore: in base all’entità verrà orientata la terapia e si valuteranno i tempi di recupero. (Fcinternews.it)

IN – Zielinski parte con la squadra per Young Boys-Inter: 4 assenti

Nello specifico, come riporta il club nerazzurro, il regista turco ha subito “un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Calhanoglu ha abbandonato Roma-Inter al 12′ per via di un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (SOS Fanta)

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)