L’Italia vince il girone di Nations League se… Tutte le combinazioni contro la Francia
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)
La notizia riportata su altri media
All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". (Goal Italia)
Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. (Il Mattino di Padova)
Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)
Il primo posto. Gatti, Locatelli, Cambiaso: chi gioca Italia-Francia Nell'Italia dovrebbe esserci spazio per almeno una novità per reparto. (ilBianconero)
Domani l'Italia giocherà a San Siro contro la Francia, nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già sicure del pass per i quarti ma giocheranno per il primato nel girone. (Milan News)
Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)