Orsi: «Inter sempre all’attacco, da Sommer neanche una parata»

Orsi ha commentato positivamente la vittoria dell’Inter contro il Lipsia per 1-0. L’opinionista rimarca anche la solidità difensiva dei nerazzurri. ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. (Fcinternews.it)

In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)

Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool (fcinter1908)

Juventus, monito di Marchisio al club poi l’annuncio: “Sarà decisivo”

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)

Come contro Young Boys e Arsenal, l'Inter trova la vittoria contro il Lipsia con un solo gol, 1-0. La vittoria porta i nerazzurri in cima alla classifica di Champions League, considerando le sconfitte di Sporting Lisbona e Brest e la partita che solo stasera il Liverpool giocherà contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

L'ex Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus-Aston Villa, soffermandosi su chi potrà decidere la sfida. (SpazioJ)