Cambio Campo - Herran: "L'Athletic può vincere l'Europa League, è una squadra straripante. Nico Williams è la stella, ma non sottovalutate gli altri"
Marco Campanella Vocegiallorossa.it foto di Alterphotos/Image Sport Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Roma-Athletic Club. Partirei dalla fine della passata stagione. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)
Sarà un debutto di fuoco anche per Ivan Juric chiamato a dare continuità dopo il 3-0 all'Udinese in uno stadio che potrebbe preparare nuove contestazioni. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. (ForzaRoma.info)
Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. (Bottadiculo)
Il programma della League Phase di Europa League prosegue questa sera, mandando in scena tra le altre la sfida tra Roma e Athletic Bilbao. I giallorossi devono dare continuità al successo con l’Udinese, nel giorno dell’esordio di Ivan Juric che è stato chiamato al posto di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dell'Athletic alla vigilia della gara dell'"Olimpico": "Sarà una partita combattuta in cui saranno importanti i duelli individuali" Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" (Diretta)
“Sono tranquilli e con tanta voglia di giocare”. “No, l’unica differenza è che questa volta abbiamo giocatori molto giovani e non hanno esperienza in Europa, ma sono comunque giocatori che hanno giocato con le Nazionali che hanno vinto dei titoli. (Giallorossi.net)