Diretta Cesena-Modena 2-2 finale (rivivi il live)

Diretta Cesena-Modena 2-2 finale (rivivi il live)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

’ st Finisce qui, termina 2-2 il derby del Manuzzi50’ st si gioca per un altro minuto48’ st Van Hooijdonk si fa largo in area poi va a terra: proteste di casa per un penalty, ma Monaldi fa proseguire45’ st 5’ di recupero44’ st Kargbo ci prova di testa, ma ribatte la difesa ospite43’ st Colpo di testa di Van Hooijdonk e Gagno vola a mandare in angolo40’ st Parata salvatutto di Pisseri su Abiuso39’ st Cesena in 11 contro 10 ma poco pericoloso33’ st Nel Cesena dentro Ceesay e Van Hooijdonk per Adamo e Shpendi28’ st Slalom di Kargbo che guadagna un angolo senza esito22’ st Nel Cesena dentro Kargbo per Berti, per il Modena Pergreffi per Mendes19’ st Caldara abbatte Berti a metà campo, giallo per l’ex ma l’arbitro va al Var: espulso Caldara18’ st Modena che cerca la vittoria: Palumbo gira il sinistro e colpisce la parte superiore della traversa13’ st Forcing del Modena e Cesena in difficoltà11’ st Angolo da destra di Palumbo e Zaro di testa infila un pari meritato per i canarini11’ st PAREGGIO DEL MODENA CON ZARO9’ st Modena ora che spinge a fondo e Cesena che fatica a ripartire6’ st Uscita salvatutto di Pisseri su Abiuso lanciato a rete, poi Caso non riesce a concludere: Modena vicino al 2-23’ st Avvio di frazione convincente del Cesena, più convinto rispetto all’inizio del primo tempo1’ st Cesena subito pericolosissimo con Antonucci e Shpendi che non trovano spazio per il tiro in area1’ st Si riparte. (Corriere Romagna)

Su altri media

Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. (la Città di Salerno)

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE 23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. (Diretta)

A Cesena, contro il Modena, vince l'Orogel Stadium

In avvio di gara abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a trovare spazi e dobbiamo essere bravi anche in gare come questa. Primo pareggio del Cesena targato Mignani e il tecnico bianconero è il primo ad arrivare in sala stampa: “Conoscevamo il valore del Modena, fisico e organizzato. (Corriere Romagna)

L’attacco non ha bisogno di nulla, il resto sì, eccome. Si vede poco. (Quotidiano Sportivo)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)