Diretta Cesena-Modena 2-2 finale (rivivi il live)

’ st Finisce qui, termina 2-2 il derby del Manuzzi50’ st si gioca per un altro minuto48’ st Van Hooijdonk si fa largo in area poi va a terra: proteste di casa per un penalty, ma Monaldi fa proseguire45’ st 5’ di recupero44’ st Kargbo ci prova di testa, ma ribatte la difesa ospite43’ st Colpo di testa di Van Hooijdonk e Gagno vola a mandare in angolo40’ st Parata salvatutto di Pisseri su Abiuso39’ st Cesena in 11 contro 10 ma poco pericoloso33’ st Nel Cesena dentro Ceesay e Van Hooijdonk per Adamo e Shpendi28’ st Slalom di Kargbo che guadagna un angolo senza esito22’ st Nel Cesena dentro Kargbo per Berti, per il Modena Pergreffi per Mendes19’ st Caldara abbatte Berti a metà campo, giallo per l’ex ma l’arbitro va al Var: espulso Caldara18’ st Modena che cerca la vittoria: Palumbo gira il sinistro e colpisce la parte superiore della traversa13’ st Forcing del Modena e Cesena in difficoltà11’ st Angolo da destra di Palumbo e Zaro di testa infila un pari meritato per i canarini11’ st PAREGGIO DEL MODENA CON ZARO9’ st Modena ora che spinge a fondo e Cesena che fatica a ripartire6’ st Uscita salvatutto di Pisseri su Abiuso lanciato a rete, poi Caso non riesce a concludere: Modena vicino al 2-23’ st Avvio di frazione convincente del Cesena, più convinto rispetto all’inizio del primo tempo1’ st Cesena subito pericolosissimo con Antonucci e Shpendi che non trovano spazio per il tiro in area1’ st Si riparte. (Corriere Romagna)

Su altri media

Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. (il Resto del Carlino)

Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. (Quotidiano Sportivo)

Si vede poco. La verità, momentanea, è che il Modena è diviso in due. (Quotidiano Sportivo)

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. (GianlucaDiMarzio.com)

IN EVIDENZA LIVE (Diretta)