Gabbia si è preso il Milan: i suoi numeri al Fantacalcio

I numeri di Gabbia al Fantacalcio Lo aveva sfiorato contro il Venezia, l'ha trovato nel derby contro l'Inter. Eccolo il primo gol di Matteo Gabbia in questa stagione con la maglia del suo Milan. Si tratta di un profilo che potrebbe essere molto interessante in ottica Fantacalcio: il centrale è andato a voto in due delle cinque giornate andate in scena, e al momento ha una fanta-media dell'8. Numeri molto positivi considerando che Gabbia dovrebbe trovare molto spazio nel Milan di Fonseca nonostante la presenza di centrali molto esperti come Pavlovic e Tomori (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia (Liberoquotidiano.it)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)

A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Non siamo stati i soliti, non eravamo fluidi nella manovra”. (Il Fatto Quotidiano)

La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. Il gol di Matteo Gabbia all'89' regala non solo i tre punti al Milan, ma anche un po' di tranquillità al tecnico portoghese che per ora resta al suo posto. (Milan News)

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

Il calcio è strano. Ma non per modo di dire, lo è veramente. Fino a ieri mattina il Milan era una squadra costruita con poco senso logico, con una striscia negativa di sei derby persi, con un allenatore in forte discussione e che sembrava non avesse mordente sulla squadra e sull'ambiente. (Milan News)