Gabbia si è preso il Milan: i suoi numeri al Fantacalcio

I numeri di Gabbia al Fantacalcio Lo aveva sfiorato contro il Venezia, l'ha trovato nel derby contro l'Inter. Eccolo il primo gol di Matteo Gabbia in questa stagione con la maglia del suo Milan. Si tratta di un profilo che potrebbe essere molto interessante in ottica Fantacalcio: il centrale è andato a voto in due delle cinque giornate andate in scena, e al momento ha una fanta-media dell'8. Numeri molto positivi considerando che Gabbia dovrebbe trovare molto spazio nel Milan di Fonseca nonostante la presenza di centrali molto esperti come Pavlovic e Tomori (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex tecnico delle milanesi: "Il pronostico del derby lo abbiamo sbagliato tutti" L'Inter resta la squadra con "l'organico migliore, ma deve recuperare qualcosa. Non vedo il Lautaro che conosciamo, anche ieri l'abbiamo visto poco. (Sport Mediaset)

Inter (a cura di Yvonne Alessandro) Inter-Milan 1-2 (L'Interista)

L’attaccante del Milan è al settimo cielo dopo la vittoria sull’Inter: “Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante. “Ho giocato diversi grandi derby, ma niente è paragonabile a quello che ho visto stasera”. (Il Fatto Quotidiano)

Paventi: «Inter, ora tre gare non facili ma c’è possibilità di ripartire»

SITUAZIONI NON SFRUTTE – Luca Marchegiani, ospite nello studio di Sky Sport 24 nel post partita di Inter-Milan, dichiara: «Quello dell’Inter è un inizio molto peggiore rispetto a quello dell’anno scorso, anche se nelle prime partite sembrava che avesse una forza d’impatto. (Inter-News)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

SUBITO REAZIONE – In collegamento dal piazzale di San Siro per Sky Sport 24, Andrea Paventi è ritornato sul derby perso dai nerazzurri e su cosa succederà nei prossimi giorni: «Inter diversa e poco incisiva, che ha perso meritatamente. (Inter-News)